Home » SKY- Terminato l’incontro tra Juventus e Spalletti: c’è l’apertura del tecnico
Juventus Napoli OF News

SKY- Terminato l’incontro tra Juventus e Spalletti: c’è l’apertura del tecnico

La dirigenza della Juventus è al lavoro per chiudere al più presto l’arrivo del nuovo allenatore. Il prescelto come successore di Igor Tudor sembra ormai essere solo uno: Luciano Spalletti. Nonostante siano stati fatti i nomi anche di Roberto Mancini, l’ec CT della Nazionale è l’unico dei tre con il quale la trattativa è ad uno stato avanzato. Questo pomeriggio c’è stato un’incontro tra le parti, terminato in modo positivo. Domani si attenderà la scelta definitiva.

Allenatore Juventus, Spalletti è sempre più vicino: domani la decisione finale

Luciano Spalletti è ad un passo a diventare il nuovo allenatore della Juventus. L’ex allenatore del Napoli non vede l’ora di poter tornare in panchina, dopo la delusione alla guida della Nazionale italiana. Questo pomeriggio c’è stato un incontro tra il tecnico di Certaldo e il Ds Comolli. Filtra molto ottimismo, con Spalletti che ha aperto alla destinazione. A riportarlo è Sky Sport. Tra questa sera e domani ci sarà la decisione definitiva.

Restano comunque defilati i profili di Roberto Mancini e Raffaele Palladino, ma fin dal primo momento era chiaro che l’obiettivo numero della dirigenza sarebbe stato l’allenatore toscano, che con il Napoli, tre stagioni fa, ha vinto il suo primo campionato di Serie A, facendo innamorare tutti con il suo calcio. Sulla panchina dell’Italia, invece, ha deluso agli Europei, uscendo agli ottavi contro una Svizzera non irresistibile. Adesso il sessantaseienne ha voglia di rivalsa, risollevando la stagione dei bianconeri che ha preso una brutta piega nelle ultime partite. Una situazione di certo non delle migliori, ma non solo dal punto di vista di classifica, ma anche di morale.

Francesco Landi

Tag