Dopo ore di trepidante attesa, per conoscere il futuro della panchina della Juventus, Luciano Spalletti ha finalmente rotto il ghiaccio. L’ex tecnico del Napoli e della nazionale italiana, infatti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato della trattativa con la Juventus.
Spalletti a Sky: “Fortunato chi sostituirà Tudor, chi andrà troverà una bellissima squadra”
La Juventus, dopo l’esonero di Igor Tudor, si è riaffacciata sul mercato degli allenatori. Uno dei tanti profili valutati dal Direttore Sportivo, Comolli, corrisponde a quello di Luciano Spalletti, ex tecnico del Napoli e della Nazionale italiana di calcio. In questo clima di attesa, per conoscere chi guiderà il club più titolato d’Italia, il diretto interessato è intervenuto ai microfoni di Sky, dove ha svelato tutti i retroscena sulla trattativa con la Juventus.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Io sto bene, ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passa davanti. Juventus? devo dire qualcosa della Juve – e lo faccio volentieri – lo dico a favore di Tudor, uomo vero, persona seria, fatto di valori. L’ho visto lavorare e mi ha sempre dato impressione di una persona di sostanza, che va dritta al cuore. Sarà fortunato quello che lo sostituirà e mi spiace per Tudor. Ma chi arriva trova una squadra allenata.”
“Ad oggi sono la persona meno indicata per poter parlare della Vecchia Signora. Io in tribuna per seguire Cremonese-Juventus? Sono sempre allo stadio a seguire le partite, amo il calcio e purtroppo mi porterò dietro questa passione per tutta la vita”, ha concluso l’ex tecnico del Napoli.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


