Home » Atalanta, Juric a DAZN: “Abbiamo dominato in lungo e in largo, mancava solo il secondo gol”
Napoli Napoli OF News

Atalanta, Juric a DAZN: “Abbiamo dominato in lungo e in largo, mancava solo il secondo gol”

Al termine della gara tra Atalanta e Milan, terminata con il risultato di 1-1, il tecnico dei nerazzurri, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha parlato dell’ottima gara disputata dai suoi.

Atalanta, Juric a DAZN: “Abbiamo dominato in lungo e in largo, mancava solo il secondo gol”

Queste le dichiarazioni del tecnico croato ai microfoni di DAZN: “L’Atalanta è stata il triplo del Milan stasera come intensità. Abbiamo dominato in lungo e in largo, dopo il gol loro c’è stata solo l’Atalanta. L’unica squadra che meritava di vincere siamo stati noi, abbiamo dominato su tutto. E’ veramente un peccato, la squadra merita più punti ma se ci crediamo ci arriveremo. Noi stiamo dimostrando la giusta mentalità e dobbiamo continuare così. Sicuramente bisognerà sbloccarsi in attacco per cercare anche di vincere certe partite. E’ giusto mantenere l’equilibrio nelle analisi: abbiamo creato tanto e concesso poco agli avversari.”

“Lookman? Abbiamo forzato in tutte queste partite, facendolo giocare 90 minuti per fargli ritrovare la condizione. Sul campo è uno spettacolo, ha grande carica e sono contento per lui. Oggi grande partita e grande gol. L’ho visto molto bene. Sta giocando sempre e sta trasmettendo una mentalità pazzesca durante la partita: non solo ha fatto goal, ma anche aiutato molto la squadra. Durante gli allenamenti s’impegna sempre al massimo, e in campo crea sempre qualche occasione”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/