Arrivano grandi notizie per il Bologna e i bolognesi. Ci sono novità per le condizioni di Vincenzo Italiano.
Bologna, Italiano sta meglio ed è stato dimesso: Ci sarà contro il Torino?
Sorridono la società e i tifosi rossoblù, che avevano il fiato sospeso a causa del loro allenatore, Vincenzo Italiano, che settimana scorsa era stato ricoverato al Policlinico di Bologna per una forte bronchite asmatica. Le sue condizioni, ad oggi, sembrano migliorate e i medici hanno deciso di dimetterlo.
Ecco il comunicato del Club:
“Nella mattinata di oggi Vincenzo Italiano è stato dimesso dal Policlinico S. Orsola-Malpighi. Le condizioni cliniche sono buone; il Mister rientrerà al lavoro domani e sarà sotto osservazione dello staff medico del Club. Il Bologna Fc 1909 ringrazia sentitamente il prof. Stefano Nava, Direttore della Pneumologia del Policlinico, la prof.ssa Lara Pisani e tutto il personale del reparto per la professionalità, umanità e disponibilità mostrate nei confronti del Mister”.
Sospiro di sollievo, quindi, per il Bologna che da domani potrà riabbracciare il suo allenatore, il quale ha dovuto obbligatoriamente saltare gli ultimi due impegni con il Bologna.
Nonostante Italiano è adesso fuori pericolo, stasera contro il Torino non condurrà il match ma sarà presente in campo domani in allenamento. Al suo posto, il suo vice Niccolini.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


