Intervenuto nel corso dell’evento “Road To Milano Cortina”, il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato dell’episodio che ha tragicamente coinvolto il secondo portiere nerazzurro, Josep Martinez, il quale ha investito un anziano in carrozzina elettrica.
Inter, Marotta sul caso Martinez: “Vicini ai cari della vittima e al nostro portiere”
Grave episodio in casa Inter, dove, il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha travolto ed ucciso un anziano in carrozzina elettrica. Un fatto gravissimo, che ha subito portato i membri della società nerazzurra a stringersi attorno alla famiglia della vittima, oltre che al proprio compagno di squadra. Anche il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato di quanto accaduto nella mattinata di ieri, facendo sentire la propria vicinanza alla famiglia della vittima e al portiere spagnolo.
Queste le dichiarazioni del presidente nerazzurro, nel corso dell’evento “Road To Milano Cortina”: “Martinez? Purtroppo è un fatto grave e delicato. Siamo vicini alla famiglia della persona scomparsa e lo siamo anche nei confronti del nostro giocatore, che conosciamo benissimo. Sono disgrazie che purtroppo fanno parte delle cose quotidiane. Spero che si possa trarre un beneficio anche in questa tragica situazione”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


