Home » Inter, Thuram vede la luce in fondo al tunnel: Rientro vicino per l’attaccante francese
Inter Napoli Napoli OF News

Inter, Thuram vede la luce in fondo al tunnel: Rientro vicino per l’attaccante francese

L’Inter aspetta a braccia aperte il ritorno di Marcus Thuram, che sembrerebbe vicino al rientro. Ecco le sue condizioni.

Inter, Thuram intravede la luce: Come verrà gestito da Chivu

L’Inter di Christian Chivu andrà in scena stasera a San Siro contro la Fiorentina di Stefano Pioli, ma anche oggi il tecnico rumeno dovrà fare a meno del suo attaccante, Marcus Thuram.

Thuram è fermo dal 30 settembre, data in cui si dovette fermare per un risentimento muscolare alla coscia sinistra contro lo Slavia Praga. L’ infortunio, che inizialmente doveva essere di poco conto, si è rivelato più lungo del previsto, ma questa settimana potrebbe arrivare la svolta.

Scrive La Gazzetta dello Sport: “Anche ieri Marcus Thuram ha svolto un allenamento personalizzato in campo, ma tra domani e venerdì dovrebbe rientrare in gruppo. Il che renderebbe l’attaccante francese disponibile e quindi teoricamente convocabile per la trasferta di domenica a Verona: la palla a quel punto passerà a Chivu”.

Quindi, Thuram dovrebbe tornare in gruppo tra giovedì e venerdì, rientrando così nei convocati per il match contro il Verona di domenica. Non è sicura la sua partenza dall’inizio, siccome Chivu non vorrà correre il rischio di una ricaduta, ma l’ex Mönchengladbach verrà gestito e inserito nuovamente negli schemi step by step.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com