Home » Napoli, De Bruyne si è operato:Intervento riuscito perfettamente e i tempi di recupero del belga
Napoli Napoli OF News

Napoli, De Bruyne si è operato:Intervento riuscito perfettamente e i tempi di recupero del belga

Arrivano aggiornamenti riguardanti le condizioni di Kevin De Brune dopo l’infortunio. Ecco le novità.

Napoli, De Bruyne operato in Belgio: Scelta diversa rispetto al connazionale Romelu Lukaku

Ci sono novità per Kevin De Bruyne, uscito per infortunio al 33’ del match contro l’Inter dopo aver segnato il calcio di rigore.

Il belga è uscito in stampelle e non si respirava un’aria positiva nel post gara. Gli esami di ieri, infatti, hanno evidenziato una lesione di alto grado al femorale destro e l’ex city ha optato per l’operazione, nello stesso posto dove era stato operato 2 anni fa.

Scrive il Corriere dello Sport: “Kevin De Bruyne è partito lunedì per il Belgio dall’aeroporto di Capodichino di Napoli a bordo di un jet insieme con la sua famiglia e una gran quantità di bagagli. Al suo fianco la moglie Michele Lacroix, i tre figli e i collaboratori. leri, dunque, era già ad Anversa per cominciare la preparazione all’intervento chirurgico alla coscia destra, in programma oggi in una clinica privata, dopo la lesione di alto grado al bicipite femorale rimediata al minuto 33 della partita di sabato con l’Inter al Maradona. I tempi di recupero sono stimati in tre (nella migliore delle ipotesi) o quattro mesi. De Bruyne, a differenza di Lukaku, ha optato per la chirurgia e non per la terapia conservativa, ma comincerà l’iter riabilitativo nella stessa struttura di Romelu: la Move to Cure di Anversa”.

Dunque, i tempi di recupero della stella belga sono di 3-4 mesi, in base a come risponderà alal cura post-operazione.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com