Nella mattinata odierna, come programmato negli scorsi giorni, il calciatore azzurro, Kevin De Bruyne, è stato operato ad Anversa a seguito della lesione di alto grado al bicipite femorale, rimediata nel match contro l’Inter. L’operazione, fa sapere il club campano, è perfettamente riuscita.
Napoli, intervento perfettamente riuscito per De Bruyne: la nota ufficiale del club
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Kevin De Bruyne. Il calciatore belga, nel corso della mattinata odierna, è stato operato in Belgio, dopo aver rimediato una lesione di alto grado al bicipite femorale nel corso del match contro l’Inter. A comunicare l’esito perfetto dell’operazione, è stata la stessa Società Sportiva Calcio Napoli, con un comunicato rilasciato tramite i propri canali ufficiali.
Questa la nota ufficiale del club campione d’Italia: “Come da programma, Kevin De Bruyne si è sottoposto oggi a operazione chirurgica ad Anversa in seguito alla lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. L’intervento è perfettamente riuscito. De Bruyne, assistito durante l’operazione dal responsabile dello staff medico azzurro, Dott.Raffaele Canonico, proseguirà la prima fase post chirurgica del suo iter riabilitativo in Belgio.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


