Sono state rese note le formazioni ufficiali di Roma-Parma, in programma alle 18.30 e valevole per la nona giornata di Serie A. Entrambe le squadre si presentano con moduli tattici distinti, pronti a sfidarsi per conquistare punti preziosi in classifica.
Serie A, Roma-Parma: le formazioni ufficiali della sfida delle 18.30
Gian Piero Gasperini opta per una difesa a tre composta da Hermoso, Mancini e Ndicka davanti al portiere Svilar. A centrocampo spazio a Celik, Cristante, Koné e Wesley, mentre in avanti il reparto offensivo sarà formato da Soulé e Dybala alle spalle dell’unica punta Ferguson. Per il Parma, l’allenatore Carlos Cuesta schiera una difesa a quattro con Suzuki, Delprato, Circati e Valenti, mentre Britschgi completa il reparto arretrato. A centrocampo ci saranno Bernabé, Estevez, Ordonez e Sorensen, pronti a supportare il doppio attacco formato da Cutrone e Pellegrino.
Le formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson
A disposizione:Vasquez, Gollini, Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Sangaré, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Pellegrini, Dovbyk
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
PARMA (4-4-2): Suzuki, Delprato, Circati, Valenti, Britschgi; Bernabé, Estevez, Ordonez, Sorensen; Cutrone, Pellegrino.
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Ndiaye, Benedyczak, Almqvist, Lovik, Begi, Hernani, Cremaschi, Djuric, Troilo, Trabucchi, Plicco, Cardinali, Ciardi.
Allenatore: Carlos Cuesta
Andrea Alati


