Dopo la clamorosa sconfitta contro la Cremonese in casa, il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha parlato del momento difficile che sta vivendo la sua squadra.
Genoa, Vieira a DAZN: “Difficile parlare di fiducia, ma non sono preoccupato per il futuro”
Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblu ai microfoni di DAZN: “Se sento la fiducia? Mi fai la domanda così dopo la partita? E’ un po’ difficile. Capisco che è il tuo lavoro. Ma questa domanda per me non ha senso. La mia preoccupazione per me è provare di vincere la partita. Oggi è un momento difficile per tutti noi e dobbiamo accettare le critiche che possiamo avere. Per il resto, vediamo. Ma rispondere subito a questa domanda non fa parte della personalità. Abbiamo avuto tanti episodi che non sono andati a nostro favore. Dispiace per il momento difficile. Dobbiamo prendere il tempo giusto per decidere bene, prendere le decisioni a caldo non ta parte della mia persona. Fiducia dalla società? Vogliono tutti il bene della società, sono contento di sentire il supporto del club. Oggi siamo delusi da prestazione e risultato, accettiamo le critiche.”
“Preoccupato per il futuro del Genoa? Preoccupato no, mancano tantissime partite. Abbiamo sofferto tantissimo stasera, dall’aspetto mentale. Dall’inizio del campionato è la prima volta che soffriamo così. È stata una partita molto difficile anche sull’aspetto mentale. Con i giocatori che abbiamo iniziato la partita abbiamo dimostrato di avere aggressività e voglia di vincere. Il gol che abbiamo preso dopo tre minuti ha reso tutto difficile dal punto di vista mentale. E non siamo riusciti a reagire”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


