Arrivano grandissime novità da Appiano Gentile nella mattinata. Christian Chivu potrà contare su un importantissimo recupero dalla prossima contro il Verona.
Inter, Thuram in gruppo: La possibile gestione dell’attaccante francese
Marcus Thuram era fermo ai box dal lontano 30 settembre, quando in Champions League contro lo Slavia Praga venne sostituito per un risentimento muscolare alla coscia. Il rientro, più lungo del previsto, sembra essere avvenuto oggi, quando ad Appiano l’attaccante si è aggregato al gruppo per l’allenamento in vista del match contro il Verona.
La sua gestione è da valutare. Quasi impossibile che Chivu rischierà uno dei suoi migliori giocatori dal primo minuto dopo un lungo infortunio, ma verrà gestito in vista dei prossimi impegni.
Il figlio d’arte era partito benissimo all’inizio di stagione, siglando in breve tempo 3 gol in campionato e altrettanti 2 in Champions League. Poi, peró, è stato costretto a fermarsi e al suo posto è subentrato un ottimo Bonny, autore di 2 gol e 3 assist durante la sua assenza.
Marcus Thuram è pronto, dunque, a riabbracciare il suo compagno di reparto, il “toro” Lautaro, ricreando così la famosa ThuLa amata dai tifosi interisti.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


