Arriva un clamoroso colpo di scena nella mattinata. Il Genoa, infatti, ha deciso il futuro della propria panchina.
Genoa, nella nottata la riflessione è stata determinante: Scelta la separazione con il tecnico francese
Stamattina è arrivata la decisione che si percepiva nelle ultime ore. Ieri, la società rossoblù, aveva deciso di andare avanti con il tecnico francese, dandogli fiducia anche per il prossimo match contro il Sassuolo. Nella notte, peró, sembrerebbe esserci stato un summit che ha capovolto le sorti di Vieira. Tra il Genoa e Patrick Vieira, dunque, è arrivata una separazione consensuale con effetto immediato .
Ad oggi, la guida tecnica della squadra è affidata a Mimmo Criscito, icona del club e capitano degli ultimi anni, che potrebbe sedersi anche in panchina se il sostituto non verrà trovato nel giro di poche ore.
Insieme a lui, potrebbe esserci anche Roberto Murgia, in quanto Criscito non dispone ancora del patentino Uefa per poter allenare in Serie A.
Nelle prossime ore, la società si attiverà per trovare il tecnico che sostituirà Patrick Vieira sulla panchina del grifone. In lista ci sono diversi nomi, tra cui quello di Daniele De Rossi, di Paolo Vanoli dopo l’esperienza al Torino, e Luca Gotti, riporta Sky.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


