Home » Napoli-Como, formazioni ufficiali: torna Hojlund dal 1′, Fabregas punta tutto su Nico Paz
Napoli Napoli OF News

Napoli-Como, formazioni ufficiali: torna Hojlund dal 1′, Fabregas punta tutto su Nico Paz

Manca un’ora circa all’inizio del match tra Napoli e Como valido per la decima giornata di Serie A, con gli azzurri di Conte che puntano alla vittoria per staccare momentaneamente di tre punti sulla Roma, che domani sarà impegnata nel big match di San Siro contro il Milan di Massimiliano Allegri. Nelle formazioni ufficiali torna Hojlund dal primo minuto dopo alcune settimane di assenza e il ritorno in campo contro il Lecce, match nel corso del quale il danese è entrato nel secondo tempo al posto di Lorenzo Lucca oggi in panchina.

Napoli-Como, formazioni ufficiali: torna Hojlund dal 1′, Fabregas punta tutto su Nico Paz

Conte ha scelto di schierare ancora il 4-3-3, sistema di gioco migliore per la rosa del Napoli adesso che Kevin De Bruyne è fuori per un infortunio che lo terrà ai box almeno fino a febbraio. Per quanto riguarda Fabregas, il tecnico spagnolo punta tutto su Nico Paz per mettere in difficoltà la squadra campione d’Italia.

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Spinazzola; McTominay, Gilmour, Anguissa; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte.

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Diego Carlos, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Rodriguez, Nico Paz, Addai; Morata. Allenatore: Cesc Fabregas.

Mario Di Domenico