Home » Udinese-Atalanta 1-0, Zaniolo sorprende Juric: prima sconfitta in campionato per la Dea
Altre squadre Napoli OF News

Udinese-Atalanta 1-0, Zaniolo sorprende Juric: prima sconfitta in campionato per la Dea

MONZA, ITALY - OCTOBER 06: Ivan Juric, Head Coach of AS Roma, reacts during the Serie A match between Monza and AS Roma at U-Power Stadium on October 06, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Oggi, primo novembre, è iniziata la decima giornata di Serie A con Udinese e Atalanta che hanno aperto le danze in una giornata che alle 18.00 vedrà impegnato anche il Napoli di Antonio Conte, in casa, contro l’osticissimo Como di Cesc Fabregas. Tornando al match delle 15.00, il risultato sorprende con i friulani che conquistano la vittoria id misura contro la Dea che, per la prima volta in campionato, escono dal campo con la sconfitta. A siglare la rete del definitivo 1-0 è stato il grande ex della sfida, Nicolò Zaniolo.

Udinese-Atalanta 1-0, Zaniolo sorprende Juric: prima sconfitta in campionato per la Dea

Il primo tempo è stato praticamente dominato dai padroni di casa, con l’Atalanta che non è riuscita a gestire la pressione e la fisicità della squadra di Kosta Runjaić, arrivando al gol di Zaniolo che non si è mantenuto con l’esultanza, visto che a Bergamo la passata stagione non ha lasciato un bel ricordo. Nel secondo tempo, anche se l’Atalanta ha provato a spingere alla ricerca della rete del pareggio, l’Udinese è sempre stata ben messa in campo rischiando solo nel finale per via dell’arrembaggio bergamasco, portando a casa un ottimo risultato.

Mario Di Domenico