Alla vigilia del match contro il Sassuolo di domani, Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.
Cagliari, Pisacane: “Luperto non è mai stato un caso, Mina lo recuperiamo per domani”
Fabio Pisacane è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club sardo in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da Tmw:
Su Mina
“La squadra sta bene, ma contro il Sassuolo non abbiamo fatto una partita nelle reali possibilità. Dispiace per la gente, volevamo avere una classifica più serena. Già da domani dovremo limitare gli errori della passata gara, in primis i miei errori. Mina lo recuperiamo, si è allenato tre giorni con la squadra e sarà arruolabile per la partita. Ciocci ha rimediato una distorsione alla caviglia e si aggiunge a Deiola, Liteta, Rog, Pintus e Belotti”.
Su Folorunsho
“Folorunsho lo vediamo in calo, forse gli manca anche il sostegno di Deiola. Gli manca freschezza. Magari il problema è mio che non l’ho messo nelle condizioni migliori. Io penso alla squadra e non al singolo. È un momento in cui si chiede sacrificio a tutti e probabilmente lui sta pagando questo sacrificio”.
Su Luperto
“Luperto è un giocatore importante, l’anno scorso è stato un leader. Io vivo il quotidiano, e non ci sono state delle prestazione all’altezza ma questo non vuol dire che sia uscito solo per questo. Luperto è stato fuori quattro giorni e ha saltato le tre gare in una settimana. Una scelta che ha compromesso tutto, non avendo Mina e Luperto ho dovuto cambiare modulo e strategia. Senza di loro facciamo più fatica in difesa, senza di loro si cerca di fare meno danni possibili. L’ho visto comunque sereno. Domani potrebbe giocare dall’inizio, lui non è mai stato un caso”.


