Home » Eurorivali, l’Eintracht stecca con Eidenheim. Si ferma Uzun
News

Eurorivali, l’Eintracht stecca con Eidenheim. Si ferma Uzun

HEIDENHEIM, GERMANY - NOVEMBER 01: Can Uzun of Eintracht Frankfurt is put under pressure by Mathias Honsak and Jan Schoppner of 1.FC Heidenheim during the Bundesliga match between 1. FC Heidenheim 1846 and Eintracht Frankfurt at Voith-Arena on November 01, 2025 in Heidenheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Nel corso del match tra Heideneim ed Eintracht Francoforte, terminato con il risultato di 1-1, uno dei migliori calciatori della squadra di Toppmöller è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare. Si tratta del classe 2005 Can Uzun, sostituto al ventiseiesimo del primo tempo a causa di un infortunio.

I tedeschi hanno pareggiato in casa del fanalino di coda in Bundesliga

Nella prossima giornata della Uefa Champions League, il Napoli ospiterà, al Diego Armando Maradona, l’Eintracht Francoforte. Entrambe le squadre arriveranno alla sfida con un pareggio, ma i tedeschi hanno steccato in casa di una formazione in lotta per non retrocedere: 1-1 in rimonta che ha evitato di arrivare al big match del Maradona in programma martedì.