termine della gara d’esordio sulla panchina della Juventus, il tecnico dei bianconeri, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Juventus, Spalletti a DAZN: “Tudor mi ha dato la possibilità di partire con il piede giusto, i ragazzi sono ben allenati”
Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico del Napoli dopo la vittoria contro la Cremonese: “Noi possiamo migliorare da tante parti, non è detto che i difetti di cui parlate siano difetti. Possono essere anche solo “non conoscenze”. Lavoriamo col gruppo squadra abbastanza unito, bisogna essere disposti a lottare un po’ con gli avversari. Abbiamo perso vari palloni che erano nostri… Aver vinto qui è un bel bigliettino da visita per partite. Ho chiesto ai ragazzi di vivere in modo tranquillo la situazione, di sorridere e andare a giocare a calcio.”
“Se non fossero stati allenati bene, sarebbe stato difficile ribaltare in due giorni totalmente la situazione. Tudor ha sicuramente ha fatto un buon lavoro, la classifica è comunque da rispettare, poi ovvio che tutti vogliono vincere ed essere superereoi a questo mondo. Mancava sì qualche punto, ma la squadra è stata allenata bene: Tudor mi ha dato la possibilità di partire col piede giusto e lo ringrazio. Vlahovic? ha fatto uno splendido lavoro: quando la Cremonese ci è venuta addosso forte, ed eravamo costretti a lanciare palla, ci voleva qualcuno che voleva la palla randellata, che la pulisse per poi giocarla a chi arrivava a sostegno. Vlahovic lo ha fatto una decina di volte, poi possono segnare gli altri e andrebbe bene lo stesso. Vlahovic aveva un cliente scomodo come Baschirotto, eppure ha vinto tanti duelli ed è tanta roba. Gli ho fatto i complimenti.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


