Al termine della gara vinta con la Cremonese, l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha parlato dell’ottima prestazione della sua squadra.
Juventus, Vlahovic su Spalletti: “Ha i suoi modi, speriamo di arrivare alla sosta con due vittorie”
Queste le dichiarazioni dell’attaccante serbo ai microfoni di DAZN: “Non direi un approccio sbagliato, ma direi che abbiamo alcune abitudini che credo che dobbiamo cambiare perché ci siamo abbassati senza un motivo. Bisogna comunque fare i complimenti alla Cremonese ha giocato bene ma noi dovevamo continuare a pressarli e fare la nostra partita. Potevamo fare il secondo e il terzo goal, abbiamo avuto diverse occasioni. E’ stata una partita tostissima, compimenti alla Cremonese, ma l’importante è che abbiamo vinto. Già da domani lavoreremo per correggere quello che non va e guardiamo avanti che martedi si gioca. Meglio con un’altra punta? Dipende dal mister, io mi sento bene comunque, poi come si gioca lo decide il mister.”
“Spalletti? Ha dei suoi modi che sicuramente funzionano, vorrei che rimangano tra di noi. Abbiamo fatto una buona partita, potevamo fare meglio e l’importante è aver vinto. Leader? lo faccio il mio lavoro e cerco di essere sempre concentrato, lavorando per la squadra e facendo quello che mi chiede il mister. Questo sono io, non lo faccio per far vedere qualcosa ma perché veramente ci tengo. Torniamo a Torino, ci aspetta un’altra partita martedì e una sabato: speriamo di arrivare alla sosta con due vittorie”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


