Nel corso del match contro il Como, pareggiato con il risultato di 0-0, il Napoli ha perso ben due pedine fondamentali della sua squadra. Parliamo di Leonardo Spinazzola e Billy Gilmour, entrambi usciti anzitempo dal terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare.
Napoli, il punto sugli infortunati: arriva il primo bollettino della società
All’indomani del pareggio contro il Como, arrivato tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il club di Antonio Conte deve fare ancora i conti con la situazione legata agli infortunati. Con i rientri di Rrahmani e Lobotka, sembrava essersi quantomeno placata l’emergenza infortuni in casa Napoli, iniziata proprio con l’infortunio del difensore kosovaro. Invece, nella gara di ieri, Leonardo Spinazzola e Billy Gilmour, hanno accusato un infortunio muscolare piuttosto serio.
Stando al primo bollettino medico della società, Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola hanno accusato un affaticamento muscolare, l’ennesimo di questa stagione, che costringerà i calciatori azzurri a saltare l’impegno di Uefa Champions League contro l’Eintracht Francoforte, in programma il prossimo 3 Novembre allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


