Dopo la frenata del Napoli, arrivata nella giornata di ieri, prosegue il turno di Serie A con Verona-Inter, gara che apre la domenica di campionato. Pochi minuti fa, per questa gara così delicata, sono state comunicate le formazioni ufficiali del match, con l’Inter che avrà un’occasione unica per riportarsi a -1 dal primo posto e mettere pressione alle avversarie.
Verona-Inter, le ufficiali: Zanetti conferma Orban
Lunch match incandescente allo stadio Bentegodi di Verona, dove, tra pochissimi minuti, Hellas Verona ed Inter si sfideranno nel match che apre la domenica di Serie A. Gara fondamentale da entrambe le parti, soprattutto in casa Inter, vista la possibilità di rifarsi immediatamente dopo lo scivolone del Maradona della scorsa settimana.
Per questa gara incandescente, sono state diramate le formazioni ufficiali del match. Nel Verona, pochissime novità nella rosa sconfitta a Como mercoledì. Restano, infatti, confermati in attacco Giovane e Gift Orban, il quale sembrava potesse andare in panchina per rifiatare dopo il tour de force. Nell’Inter, invece, ancora spazio per Ange Yoann Bonny, confermato dopo le ultime uscite in campionato e in Champions League.
Le formazioni ufficiali del match
VERONA – Montipo; Bella-Kotchap, Nelsson, Frese; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.
INTER – Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Bonny.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


