Siamo ormai giunti al termine dell’avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina. La sconfitta in casa con il Lecce, infatti, ha sancito definitivamente la fine del rapporto tra Pioli ed il club gigliato. Il club viola, in assenza del direttore sportivo, viste le dimissioni di Pradè, sta ancora valutando il da farsi, escludendo però la pista che porterebbe alla permanenza dell’ex allenatore del Milan sulla panchina.
Fiorentina, Pioli verso l’esonero: si pensa a Iachini come traghettatore
La Fiorentina che abbiamo visto nella passata stagione sembra ormai essere un offuscato e lontano ricordo. La squadra di Stefano Pioli, infatti, alla luce di questi risultati negativi, potrebbe concludere il decimo turno di campionato ultima in graduatoria, segnando uno dei punti più bassi della storia del club. Il presidente, Rocco Commisso, sembra aver già deciso sul futuro della panchina viola, che non vedrà più Stefano Pioli come allenatore della prima squadra.
Stando alle ultime indiscrezioni, il club gigliato starebbe valutando diverse opzioni. Oltre alla pista più accreditata, che porterebbe al nome di Paolo Vanoli, spunta anche un possibile ritorno da traghettatore di Giuseppe Iachini, che ha allenato la Fiorentina nella stagione calcistica 2019/2020 e 2020/2021.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


