Home » Milan, Tare su Leao: “È un ragazzo per bene, quando sta bene ti fa vincere le partite”
Napoli Napoli OF News

Milan, Tare su Leao: “È un ragazzo per bene, quando sta bene ti fa vincere le partite”

Igli Tare

Continua la marcia del Milan verso il tricolore. Nella serata di ieri, infatti, la squadra rossonera si è imposta sulla Roma per 1-0, portandosi a -1 dal Napoli capolista. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, il Direttore Sportivo della squadra sette volte campione d’Europa, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Milan, Tare su Leao: “È un ragazzo per bene, quando sta bene ti fa vincere le partite”

Queste le parole dell’ex dirigente della Lazio ai microfoni di DAZN: “Come sta Allegri dopo la morte di Galeone? Prima di venire qua parlavamo con lui di Galeone, aveva un rapporto particolare con lui e lo sentiva come uno di famiglia. Di derby ne ho visti abbasta e ho vinto quello che contava, il 26 maggio. Dobbiamo pensare solo a vincere contro un avversario molto forte, vincendo agganciamo le prime in classifica e dobbiamo essere positivi”.

“Nkunku il 72% della sua carriera l’ha giocata da prima punta, lo fa bene e sa giocare anche spalle alla porta. Lo vedremo con Leao, sanno combinare bene. Gimenez è in un periodo no, ma vorrei dire che ha tutta la fiducia della società e soprattutto dello staff. Il suo infortunio è arrivato in un momento che non ci voleva però guardiamo avanti. Fanno parte del gioco queste cose. Leao? Lo trovo un ragazzo molto per bene, da fuori dà un’idea ma abbiamo parlato tantissimo e quando sta bene ti ta vincere le partite.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/