Home » Napoli, domani c’è l’Eintracht: le probabili formazioni del match
Napoli Napoli OF News

Napoli, domani c’è l’Eintracht: le probabili formazioni del match

Torna la magia della Uefa Champions League al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Nella serata di domani, infatti, il Napoli affronterà l’Eintracht Francoforte nella gara valida per la terza giornata della League Phase della competizione. La squadra di Antonio Conte dovrà fare i conti con diverse assenze, che potrebbero pesare nell’arco dei 90 minuti.

Napoli, domani c’è l’Eintracht: le probabili formazioni del match

Tornano le grandi notti europee al Maradona. Dopo aver facilmente liquidato lo Sporting Lisbona, il Napoli di Antonio Conte torna in campo in Europa, tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona, per sfidare l’Eintracht Francoforte, squadra che ha già affrontato ed eliminato nella Champions League 2022/2023.

Nella serata di domani, Antonio Conte dovrà fare i conti con diverse assenze, che potrebbero costare caro agli azzurri nell’arco dei novanta minuti. Inoltre, in vista del match importantissimo con il Bologna all’orizzonte, il tecnico salentino starebbe valutando un possibile turnover, che permetterebbe ad alcuni big della rosa di rifiatare e rientrare al meglio per il match del Dall’Ara.

Le probabili formazioni del match

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano, Hojlund, Neres.

EINTRACHT (3-4-2-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Theate; Doan, Skhiri, Chaibi, Brown; Knauff, Gotze; Burkardt. Allenatore: Dino Topmoller.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/