Home » Elmas carica il Napoli: “Pronto a tutto per la squadra, stasera vogliamo vincere”
Napoli Napoli OF News

Elmas carica il Napoli: “Pronto a tutto per la squadra, stasera vogliamo vincere”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Eljif Elmas of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio Diego Armando Maradona on October 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alla vigilia di una sfida europea dal sapore speciale, Eljif Elmas si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista macedone, titolare contro l’Eintracht Francoforte, ha parlato della sua capacità di adattarsi ai diversi ruoli e dell’importanza della gara per il cammino del Napoli in Champions League.

Napoli, Elmas a SKY: “La Champions è qualcosa di unico, è impossibile non sentire l’adrenalina”

“Sì, qualche volta è complicato giocare in tanti ruoli diversi, ma per me conta solo aiutare la squadra”, ha spiegato Elmas con il sorriso. “So che alcuni tifosi magari non capiscono quanto sia difficile cambiare posizione, ma io cerco sempre di dare tutto. Il mio ruolo naturale sarebbe quello di trequartista, anche se oggi pochi giocano con quella posizione. Per questo mi adatto: posso fare l’esterno, la mezzala o il mediano. Quando serve, sono sempre pronto a rispondere presente”.

Poi il discorso si sposta sulla magia delle notti europee: “La Champions è qualcosa di unico, è impossibile non sentire l’adrenalina quando parte l’inno. Questa è una partita fondamentale per noi, vogliamo vincere e portare a casa tre punti che possono pesare tantissimo. Abbiamo lavorato duramente e siamo concentrati, perché sappiamo quanto l’Eintracht sia una squadra fisica e organizzata. Servirà il massimo da tutti”.

Con la solita serenità e una grande determinazione, Elmas ha trasmesso fiducia all’ambiente azzurro. “Siamo un gruppo unito, l’atmosfera è fantastica e sentiamo l’energia dei nostri tifosi. Dobbiamo restare lucidi e dare tutto, perché ogni dettaglio può fare la differenza”.

Andrea Alati