Il Napoli, contro il Francoforte, non è riuscita ad andare oltre il pareggio con le due reti che sono rimate inviolate per tutti i 90′ più recupero concessi dalla terna arbitrale. Gli azzurri hanno condizionato, e non poco, il loro percorso in questa edizione della Champions League che la squadra di Conte gioca per la prima volta nella sua storia con il nuovo formato della League Phase.
Napoli-Francoforte, parla Elmas: “Noi un gruppo unito, siamo sulla strada giusta”
Al termine del match contro i tedeschi, a commentare il risultato stretto per gli azzurri è stato Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ai microfoni di Sky Sport: “Oggi è mancato il gol ma abbiamo fatto una buona partita: siamo stati uniti, abbiamo creato tanto, però qualche volta devi essere più cattivo quando arrivi in questa terza zona. Oggi peccato che non abbiamo fatto gol, però siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così e spero che giocando così arrivano anche i gol. Ci serve più cattiveria perchè per andare avanti poi servono vittorie, come serviva nel match di sta sera. Nella prossima con il Qarabag in casa sarà ancora tutto aperto ma ci serve qualcosa in più: dobbiamo tirare di più perchè se lo facciamo c’è più probabilità di fare gol. Sto cercando di fare del mio meglio: mi sento bene, sono in buone condizioni, sono arrivato pronto, e sto aspettando il mio momento, spero di avere anche più spazio però tutto dipende dal mister.
Io sono a disposizione per tutte le posizioni, sto cercando di fare il massimo. Oggi non è arrivato il gol, anche per me, però va bene andiamo avanti. Penso che il gol arrivi piano: Conte ha detto che i nuovi cominciano a darci una mano e io cerco di fare la mia parte ogni volta che vengo chiamato in causa”.


