Cattive notizie per la Roma di Giampiero Gasperini, che, dopo la sconfitta in casa del Milan, dovrà fare i conti anche con l’infortunio non da poco di Paulo Dybala, il quale ha rimediato una lesione al bicipite femorale della gamba destra.
Roma, le ultime sulle condizioni di Dybala: stop di 3 settimane per l’argentino
Continua il periodo no di Paulo Dybala, il quale, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori un mese e mezzo, torna ai box a causa di un infortunio muscolare. Il fuoriclasse argentino, infatti, nel corso del match contro il Milan, ha rimediato una lesione al bicipite femorale della gamba destra, che lo costringerà a stare fuori per ben 3 settimane.
Una tegola, l’ennesima, per la Roma di Giampiero Gasperini, che costringerà l’ex tecnico dell’Atalanta a cambiare nuovamente assetto offensivo, con uno tra Dovbyk e Ferguson che potrebbe ritagliarsi più spazio nelle prossime giornate di campionato. Dybala, a questo punto, dovrebbe ritornare per la grande sfida del 30 Novembre, in cui, allo Stadio Olimpico di Roma, arriverà il Napoli di Antonio Conte per la gara contro i capitolini.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


