Alle ore 18:45 andrà in scena il match tra Pafos e Villareal valido per la 4a giornata di Champions League. Ecco le scelte degli allenatori.
Pafos-Villareal, le formazioni ufficiali: Marcelino sceglie il tandem Mikautadze-Perez
La partità vedrà scendere in campo due squadre che non si trovano in situazioni favorevoli per la classifica generale. La squadra cipriota, infatti è reduce da due pareggi e una sconfitta nei primi 3 match europei, contro rispettivamente Kairat Almaty, Olympiakos e Bayern Monaco, mentre i sottomarini gialli sono reduci da 2 sconfitte e un pareggio in questa prima fase contro Tottenham, City e Juve.
Entrambe, dunque, devono sperare di fare punti per rialzarsi dalla zona bassa della classifica, e per farlo, gli allenatori hanno scelto loro:
Il Pafos scende in campo con un 4-2-3-1, composto da Michael tra i pali. A difesa, il quartetto scelto è composto da Bruno, Luckassen, David Luiz e Sema. Il terzetto di centrocampo, invece, è composto da Šunjić, Goldar e Pêpê, mentre il tridente è formato da Quina, Dragomir e Miroslav Oršić, in gol contro il Bayern Monaco.
Il Villareal, invece, sceglie un 4-4-2. Luiz Junior difenderà i pali. Per la linea difensiva, Marcelino sceglie Mouriño, Foyth, Veiga e Cardona. A centrocampo Pepé e Moleiro agiranno sulle fasce, mentre Gueye e Parejo saranno al centro. In attacco, il tandem offensivo è composto dalla coppia Perez-Mikautadze.
Le formazioni ufficiali:
Pafos (4-2-3-1): Michael; Bruno, David Luiz, Luckassen, Sema; Sunjic, Goldra, Pepe; Orsic, Dragomir, Quina. All. Carcedo
Villarreal (4-4-2): Luiz Junior; Mouriño, Foyth, Renato Veiga, Cardona; Nicolas Pepé, Parejo, Gueye, Moleiro; Ayoze Perez, Mikautadze. All. Marcelino
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


