Dopo una settimana di trattative, il Genoa ha scelto chi sostituirà Patrick Vieira sulla panchina dei rossoblù. De Rossi è atteso in città nelle prossime ore.
Genoa, scelta fatta per la panchina: De Rossi firmerà stasera il contratto fino al 2026
Il Genoa, dopo un avvio complicato, si è ritrovato ultimo in classifica senza aver mai vinto in campionato. Patrck Vieira, che aveva rubato il cuore dei tifosi liguri durante la scorsa stagione, non è riuscito a dare continuità al progetto e la società ha deciso di dividersi dall’ allenatore francese, ma oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il sostituto.
Dopo aver giocato il match contro il Sassuolo, dove in panchina Criscito e Murgita hanno trovato la prima vittoria stagionale, la società si è attivata per trovare il sostituto e oggi il nome è stato scelto. Daniele De Rossi, dopo la sua parentesi sulla panchina della Roma, è pronto a conquistare il pubblico del grifone e stasera è atteso in città per firmare il contratto che lo legherà al Genoa fino a giugno del 2026.
Scelta fatta, dunque. Daniele De Rossi ha voglia di riscatto in una società che ne ha fin troppo bisogno per rialzarsi e per salire dalla zona retrocessione. Per domani, quindi, è atteso l’annuncio ufficiale del club.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


