Home » Fiorentina, scelto il sostituto di Pioli sulla panchina: Vanoli attende la risoluzione con il Torino
Fiorentina Napoli OF News

Fiorentina, scelto il sostituto di Pioli sulla panchina: Vanoli attende la risoluzione con il Torino

TURIN, ITALY - AUGUST 11: Paolo Vanoli Head Coach of Torino FC, looks on prior the Coppa Italia match between Torino FC and Cosenza at Olimpico Stadium on August 11, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Diego Puletto/Getty Images)

Ci sono novità riguardanti il futuro della panchina viola. Infatti, nelle prossime ore, potrebbe esserci certezza su chi sarà il sostituto di Stefano Pioli alla Fiorentina.

Fiorentina, Vanoli aspetta la risoluzione con i granata, poi il viaggio a Firenze

La società viola, dopo la delicata situazione societaria degli ultimi giorni, ha subito varie modifiche. Infatti, dopo l’addio di Pradè, Goretti è stato nominato nuovo Ds della squadra toscana, mentre ad interim, è stato nominato Galloppa allenatore per il match di Conference di stasera.

Tutti, però, sono a lavoro per trovare al più presto il sostituto di Stefano Pioli sulla panchina, dopo l’esonero avvenuto grazie agli scarsissimi risultati ottenuti nelle prime dieci di campionato. Ad oggi, il favorito per subentrare al tecnico Campione d’Italia con il Milan nella stagione 21/22, è Paolo Vanoli. Il tecnico italiano è fermo dall’ultima esperienza sulla panchina granata ed è in cerca di riscatto in un altro club italiano.

La scelta, dunque, è virata su Paolo Vanoli, che è in attesa di risolvere il contratto con il Torino per poi legarsi alla Fiorentina già in serata o al massimo domani, per essere in panchina nel match di domenica a Marassi.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com