Dopo le trattative degli ultimi giorni, ora è arrivata anche l’ufficialità da parte del club ligure. Daniele De Rossi è il nuovo allenatore del Genoa.
Genoa, è arrivata l’ufficialità: Daniele De Rossi ha firmato il contratto fino a fine stagione
Il Genoa, dopo aver esonerato con effetto immediato Patrick Vieira, complice dell’avvio negativo da parte della squadra rossoblù, aveva iniziato nei giorni scorsi a sondare varie piste per il sostituto.
Nell’ultima partita, ossia Sassuolo-Genoa, non avendo ancora trovato un accordo, si sono seduti in panchina ad interim Domenico Criscito e Roberto Murgita. I due, paradossalmente, hanno trovato la prima vittoria in campionato grazie al gol degli ultimi secondi dell’ex Napoli Leo Ostigard.
La società, però, ha sondato varie piste e ieri sera, Daniele De Rossi è arrivato a Genoa per iniziare la sua nuova avventura al Grifone, dopo l’esperienza sulla panchina della sua amata Roma, dove venne esonerato un anno fa.
Da pochi minuti, è arrivata l’ufficialità sui canali ufficiali del Genoa. Ecco il comunicato:
“Genoa CFC comunica di aver affidato a Daniele De Rossi la conduzione tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore ha già incontrato i giocatori in organico e dirigerà l’allenamento pomeridiano in agenda al Centro Sportivo Signorini.
La presentazione ai media con Diego Lopez, chief of football del club, abbinata alla conferenza pre-gara, è prevista venerdì, nella sede di Villa Rostan, con inizio alle ore 14. Nel rivolgere un caloroso benvenuto a Daniele De Rossi e collaboratori, il Genoa ringrazia Roberto Murgita e Domenico Criscito per l’ennesima testimonianza di attaccamento ai nostri colori”.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


