Il presidente della Holding Exor, che controlla anche la Juventus, John Elkann, ha parlato all’assemblea degli azionisti bianconeri.
Juventus, Elkann: “Orgogliosi di essere azionisti di controllo da oltre un secolo”
Durante l’assemblea degli azionisti della società bianconera, si è parlato della chiusura del bilancio di esercizio che è stato chiuso il 30 giugno, verificando una perdita di quasi 60 milioni di euro. Inoltre, riporta Sky: “L’assemblea dovrà sancire anche la nomina dei componenti del consiglio di amministrazione e del presidente del consiglio di amministrazione. E ci sarà il passaggio di consegne tra Scanavino e Comolli, con il francese che diventerà ufficialmente il nuovo Amministratore delegato”.
All’assemblea degli azionisti bianconeri, John Elkann, amministratore delegato della Exor, holding che possiede anche la Juventus, ha smentito alcune news riguardanti una possibile cessione del club nei prossimi mesi. Ecco le parole del CEO:
“Rimaniamo pienamente impegnati nei confronti della Juventus e siamo orgogliosi di esserne l’azionista di controllo da oltre un secolo. Sosteniamo il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo management team, poiché la nostra priorità resta quella di coniugare risultati sportivi solidi con disciplina finanziaria. Siamo e siamo sempre stati aperti a idee costruttive da parte di tutti gli stakeholder che condividono la nostra ambizione e la nostra passione per il club”.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


