Home » Napoli, si avvicina il rinnovo di Anguissa: Il camerunense percepirà un ingaggio da top
Napoli Napoli OF News

Napoli, si avvicina il rinnovo di Anguissa: Il camerunense percepirà un ingaggio da top

NAPLES, ITALY - JANUARY 25: Frank Anguissa of Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Grandi novità in vista in casa Napoli. Dopo il difensore Kosovaro, anche Anguissa sembrerebbe vicino al rinnovo di contratto con un adeguamento dell’ingaggio. Ecco le novità.

Napoli, il rinnovo di Anguissa è sempre più vicino: Ecco quanto guadagnerà il centrocampista africano

In casa Napoli si sta lavorando velocemente per blindare i giocatori ritenuti indispensabili per lo scacchiere dei partenopei. Dopo l’ufficialità del rinnovo di Politano di qualche settimana fa, il Napoli sta lavorando per prolungare la permanenza in azzurro di altri calciatori, tra cui Rrahmani, il cui contratto è quasi pronto per la firma.

Ma non solo, il Napoli è a lavoro per cercare di trattenere l’MVP del mese di ottobre, Frank Zambo Anguissa, proponendogli un rinnovo per ulteriori due anni, fino al 2029, con un importante adeguamento dell’ingaggio, il quale raggiungerebbe i 4 milioni di euro annui. Un cifra importante, visti gli ingaggi dei calciatori azzurri, che permetterebbe al camerunense di adeguarsi ai vari Lukaku e De Bruyne.

C’è la volontà da entrambi le parti di continuare insieme, ma ci vorrò ancora del tempo per formalizzare del tutto il contratto. Il centrocampista, infatti, a breve partirà per la Coppa d’Africa e il Napoli, per il suo ritorno, vorrebbe aver già tutto in pugno per blindare il camerunense.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com