Alla vigilia di Atalanta-Sassuolo, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A Enilive, Ivan Juric, tecnico dei bergamaschi, è intervenuto ai microfoni della stampa per la consueta conferenza pre partita.
Atalanta, Juric in conferenza: “Il Sassuolo ha qualità, faremo la nostra partita”
Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: “Contro la Lazio abbiamo giocato la nostra miglior partita. Il Sassuolo davanti ha qualità tra attaccanti e centrocampisti pericolosi tra Berardi e Pinamonti. Decisiva per la Champions? No, poi è chiaro che se non vinci si guarda sempre il lato negativo. Sicuramente siamo in ritardo per la Champions, e vogliamo vincere per risalire la classifica. Marsiglia? Ci sono tante partite dove bisogna resettare e magari migliorare. A Marsiglia i ragazzi si sono comportati bene: dobbiamo credere in quello che facciamo, migliorando soprattutto sotto il profilo della mentalità e ovviamente della precisione. La squadra mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Noto una squadra che ha fame e grande voglia di fare la differenza, ma sicuramente Marsiglia ha dato una grande sfida.”
“Samardzic? Non è facile indovinare visti gli attaccanti di qualita che ci sono. Certe volte si usa l’istinto, però tare quello che ha fatto lui è un segnale molto importante: vedo un Lazar che non ha paura e s’impone con personalità. Dal primo giorno si allena molto torte e voglio tenerlo in considerazione. “Krstovic? A Nikola gli manca solo il goal: a Marsiglia ha fatto una grande partita di sostanza e che ha sempre voglia di aiutare la squadra. Sul gioco penso che l’Atalanta abbia sempre giocato bene al di la di qualche partita no”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


