Tutto pronto al “Tardini” per Parma-Milan, anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A in programma alle 20:45. I riflettori sono puntati sul ritorno dal primo minuto di Pervis Estupiñán, assente da oltre un mese per una combinazione di squalifica e infortunio rimediato con la nazionale ecuadoriana. Il laterale rossonero ritrova così una maglia da titolare in una sfida importante per la squadra di Massimiliano Allegri, chiamata a riscattare un periodo altalenante.
Parma-Milan, Allegri a ricerca della vetta: le scelte
Nel Milan, conferme per Koni De Winter in difesa — ancora preferito a Tomori — e per Ricci a centrocampo, mentre Loftus-Cheek e Pulisic partiranno nuovamente dalla panchina. In avanti, fiducia al tandem Nkunku-Leao, con l’obiettivo di ritrovare il gol e i tre punti. Il Parma di Carlos Cuesta deve fare i conti con le assenze di Ordonez e Estevez, ma ritrova Cutrone dal primo minuto. In difesa rientra Lovrik, mentre Sorensen prenderà posto come mezz’ala per compensare le indisponibilità.
Le scelte ufficiali:
Parma (3-5-2) – Suzuki; Ndiaye, Valenti, Britschgi; Delprato, Bernabè, Keita, Sorensen, Lovrik; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.
Milan (3-5-2) – Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupiñán; Nkunku, Leao. All. Allegri.
Andrea Alati


