Home » Parma-Milan, Estupiñán torna dal primo minuto: le formazioni ufficiali
Napoli Napoli OF News

Parma-Milan, Estupiñán torna dal primo minuto: le formazioni ufficiali

MILAN, ITALY - AUGUST 17: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutto pronto al “Tardini” per Parma-Milan, anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A in programma alle 20:45. I riflettori sono puntati sul ritorno dal primo minuto di Pervis Estupiñán, assente da oltre un mese per una combinazione di squalifica e infortunio rimediato con la nazionale ecuadoriana. Il laterale rossonero ritrova così una maglia da titolare in una sfida importante per la squadra di Massimiliano Allegri, chiamata a riscattare un periodo altalenante.

Parma-Milan, Allegri a ricerca della vetta: le scelte

Nel Milan, conferme per Koni De Winter in difesa — ancora preferito a Tomori — e per Ricci a centrocampo, mentre Loftus-Cheek e Pulisic partiranno nuovamente dalla panchina. In avanti, fiducia al tandem Nkunku-Leao, con l’obiettivo di ritrovare il gol e i tre punti. Il Parma di Carlos Cuesta deve fare i conti con le assenze di Ordonez e Estevez, ma ritrova Cutrone dal primo minuto. In difesa rientra Lovrik, mentre Sorensen prenderà posto come mezz’ala per compensare le indisponibilità.

Le scelte ufficiali:
Parma (3-5-2) – Suzuki; Ndiaye, Valenti, Britschgi; Delprato, Bernabè, Keita, Sorensen, Lovrik; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.
Milan (3-5-2) – Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupiñán; Nkunku, Leao. All. Allegri.

Andrea Alati