Home » Juventus, Di Gregorio: “Non abbiamo alibi, ci è mancato solo il gol! Se Gattuso chiama…”
Juventus Napoli OF News

Juventus, Di Gregorio: “Non abbiamo alibi, ci è mancato solo il gol! Se Gattuso chiama…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 05: Michele Di Gregorio of Monza looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on September 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il portiere della Vecchia Signora, Michele Di Gregorio, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro il Torino. Ecco le sue parole.

Juventus. Di Gregorio: “Dal campo ho visto una buonissima prestazione, ci è mancato solo il gol”

Di seguito le parole del portiere italiano riportate da tmw:

Sui gol mancati

“Dal campo penso sia mancato solo il gol. Io ho visto una buonissima prestazione e Paleari ha fatto tante parate. È mancato solo il gol”.

Sulla Nazionale

“Essere convocato in nazionale è un motivo di grande orgoglio ed è sempre un sogno andare in Nazionale. Voglio fare l’in bocca al lupo a Caprile e sono contento per lui. Io devo pensare alla Juve, vincere con la Juve e poi se mister Gattuso riterrà opportuno chiamarmi mi troverà sempre”.

Sugli alibi

“Nello spogliatoio scuse e alibi non entreranno mai. Siamo alla Juve ed è un grande orgoglio giocare tante partite. Abbiamo provato a fare gol fino alla fine. La stanchezza poteva esserci ma nessuno ha mollato neanche dal punto di vista fisico, c’è intensità anche in allenamento”.

Sul mister

“Abbiamo avuto davvero poco tempo perchè abbiamo giocato ogni 3 giorni. Il mister è molto diretto e a noi portieri chiede di essere più partecipi. Poi nella sosta potremo lavorare meglio”.

Su Paleari

“Io l’ho sfidato in Serie B. Sono contento per lui perchè ha sempre fatto bene. Stasera ha dimostrato di essere un gran portiere”.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com