Home » Lucumì a Dazn: “Vogliamo continuare a vincere. Dedico il gol alla mia famiglia”
Bologna Interviste Napoli OF

Lucumì a Dazn: “Vogliamo continuare a vincere. Dedico il gol alla mia famiglia”

Cuesta
GENK, BELGIUM - OCTOBER 23: Roberto Firmino of Liverpool is challenged by Jhon Lucumi of KRC Genk and Carlos Cuesta of KRC Genk during the UEFA Champions League group E match between KRC Genk and Liverpool FC at Luminus Arena on October 23, 2019 in Genk, Belgium. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Pomeriggio di festa per il Bologna, da incubo per il Napoli, alla vigilia della prossima pausa per le Nazionali. I rossoblù si impongono in casa contro i Campioni in carica, vincendo per 2-0 grazie alle reti di Dallinga e Lucumì. Nel post partita, Dazn ha intervistato entrambi; per il colombiano, quella di questo pomeriggio è stata la prima rete con la maglia del Bologna in Serie A.

Bologna-Napoli, le parole dell’autore del gol Lucumì nel post partita

Il bologna di Vincenzo Italiano trionfa nel big match dell’undicesima giornata. Al Dall’Ara i rossoblù battono gli uomini di Conte per 2 reti a 0, lasciando davvero poco spazio ai Campioni d’Italia, che non si sono quasi mai resi pericolosi dalle parti del giovane Pessina, entrato a inizio primo tempo al posto dell’infortunato Skorupski. Tra i protagonista assoluti del match, c’è John Lucumì, autore di una gara solida in difesa, oltre ad aver realizzato il gol che di fatto ha fissato il risultato sul 2-0. Si trattava del primo gol in Serie A per lui. Con la maglia del Bologna, aveva segnato solo in Champions League nella scorsa stagione. A fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn.

“È un momento bello per la squadra, abbiamo fatto una grande gara, insieme. Siamo in crescita, vogliamo continuare così, vincere partite. Lavoriamo tutti i giorni, ci alleniamo per continuare così, siamo forti ma dobbiamo dimostrare che lo siamo. Siamo contenti, abbiamo fatto una gara importantissima. Dedico il gol e il premio di migliore in campo a mio figlio e a mia moglie”.

Francesco Landi