Home » Parma, Suzuki ha scelto di operarsi in Giappone: I tempi di recupero del portiere giapponese
Napoli OF News Parma

Parma, Suzuki ha scelto di operarsi in Giappone: I tempi di recupero del portiere giapponese

BERGAMO, ITALY - MAY 25: Zion Suzuki of Parma Calcio celebrates following the team's victory in the Serie A match between Atalanta and Parma at Gewiss Stadium on May 25, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Arrivano aggiornamenti riguardanti il portiere del Parma, Zion Suzuki, che si è infortunato nel match contro il Milan sabato sera.

Parma, Zion Suzuki si opera in Giappone: I tempi di recupero per il portiere giapponese

Non arrivano notizie rincuoranti in casa Parma per il tecnico Cuesta, che perde il suo portiere per svariato tempo, dopo le grandi prestazioni delle ultime uscite.

Secondo quanto riportato da forzaparma.it, il portiere giapponese, durante uno scontro di gioco con Saelemaekers, ha rimediato una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e allo scafoide. Suzuki, dopo averci pensato, ha optato per l’operazione chirurgica, che verrà eseguita giovedì in Giappone.

Cuesta perde una delle migliori rivelazioni tra i pali degli ultimi anni, per un lasso di tempo che sarà all’incirca di 3 mesi.

Per sostituirlo, in rosa, il Parma ha Edoardo Corvi e Filippo Rinaldi, rispettivamente 2001 e 2002. Se non dovessero essere ritenuti validi per sostituire Suzuki, la società potrebbe prendere in considerazione l’opzione di valutare qualche svincolato nell’attesa del recupero del proprio portiere.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com