Gokhan Inler, ex calciotore di Napoli e Udinese, e responsabile attuale dell’ area tecnica dei friuliani, non ha esitato a spendere belle parole sul gioiello francese in maglia bianconera: Arthur Atta.
Inler elogia Atta: “Un talento come il suo merita la nazionale”
Che Arthur Atta sia un calciatore dalle qualità sopraffini lo sapevamo già, ma a confermarcelo ulteriormente ci ha pensato anche Inler, ex conoscenza del Napoli e figura imprescindibile dell’ Udinese, nel quale ha primo calcato il campo come calciatore e poi diventato responsabile dell’ area tecnica. Il francese classe 2003 è autore di un inizio di stagione impressionante, con 2 gol e 1 assist all’attivo dopo 11 giornate di Serie A, condite da giocate sensazionali da top player. L’ ex centrocampista svizzero ha speso su di lui queste parole:
“Atta è concentrato sull’Udinese, sta pensando solo a fare bene con questa maglia e a migliorarsi. Sa bene che questa stagione sarà importante per fare il salto di qualità. Se ci riuscirà si potrebbero aprire altre strade, in futuro non si sa mai. Un talento come il suo merita la nazionale”
Parole che dimostrano la fiducia dell’ ambiente friuliano sulle sue qualità, consapevoli però che di questo passo, Arthur Atta, sarà presto un giocatore di caratura internazionale.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com


