Arrivano novità sul recupero di Adrien Rabiot in casa Milan per la ripresa del campionato. Ecco la gestione dell’allenatore toscano per il centrocampista ex Juve e Marsiglia.
Milan, le condizioni di Rabiot per la ripresa: La sua gestione nel Derby di Milano contro l’Inter
Il recupero di Adrien Rabiot in casa Milan procede a gonfie vele e il tecnico Massimiliano Allegri ha già chiara la sua gestione alla ripresa nel Derby della Madonnina.
Scrive La Gazzetta dello Sport: “Mentre Pulisic si è rivisto con il Parma, ecco che Allegri e il suo staff sono al lavoro per recuperare a pieno anche Rabiot. La professionalità di Adrien è indiscutibile: da giorni trascorre le ore a Milanello, due giorni fa anche in assenza della squadra e ieri presentandosi di primo mattino e restando al lavoro fino al pomeriggio. Il giocatore è rimasto così a Milano a lavorare per il pieno reintegro: impegnerà tutta la settimana nella propria tabella personalizzata, senza dunque partecipare all’amichevole di venerdì con l’Entella, per poi rientrare in gruppo martedì alla ripresa della preparazione. Per Max è uno dei titolarissimi del derby alla ripresa del campionato“.
Dunque, Adrien Rabiot è pronto a prendersi le redini del centrocampo rossonero, a partire dallo scontro con i cugini dell’Inter, in un Derby che potrà dire molto sulle sorti del campionato.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


