Bryan Cristante è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match dell’ Italia con la Moldova, valido per la penultima partita di qualificazione ai mondiali.
Moldova-Italia, Cristante suona la carica: “Vogliamo vincere, vogliamo fare una prestazione convincente”
Nella conferenza stampa della sfida con la Moldova, accanto a Gattuso si è presentato Cristante, centrocampista in forza alla Roma ed autore di una stagione fino ad ora impeccabile, che è intervenuto anche a Sky sport. L’ ex Atalanta ha risposto alle domande con molta serenità e con grande fiducia nel proprio gruppo. Ecco le parole del classe ‘95:
SULLA PARTITA
“Vogliamo vincere, vogliamo fare una prestazione convincente, perché è importante continuare il percorso di crescita. Non è mai facile, perché in Europa tutte le partite hanno le loro insidie e tutte le squadre vanno forte, vogliono fare bene davanti ai loro tifosi, quindi dobbiamo interpretarla bene dai primi minuti. Penso che sia proprio un fatto di consapevolezza, vincere aiuta vincere, quindi dobbiamo fare grandi prestazioni per poi farci trovare pronti a marzo”
SUL CT GATTUSO
“Lui ce l’ha dentro questa maglia, da giocatore e da allenatore adesso. La carica fa parte di lui, ha fatto la storia della Nazionale, questa cosa gli esce in maniera naturale e ce lo trasmette sempre molto”
INFINE SUL PERCORSO CON LA ROMA
“Non dobbiamo guardare troppo cosa succede sugli altri campi. Io come singolo e con la Roma sto e stiamo facendo un grande campionato, speriamo di continuare così”
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato su www.gonfialarete.com


