Home » Bologna, lungo sto per Cambiaghi: c’è lesione per l’ex Empoli
Altre squadre Napoli OF News

Bologna, lungo sto per Cambiaghi: c’è lesione per l’ex Empoli

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Nicolò Cambiaghi of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo l’ottimo ingresso in campo contro il Napoli con l’ottima qualità che ha potuto aggiungere alla formazione di Vincenzo Italiano, Nicolò Cambiaghi, attaccante del Bologna, ha subito un infortunio nel corso del primo allenamento con la Nazionale italiana di Gennaro Gattuso. Nel corso delle ultime ore è arrivato l’esito dell’esame strumentale che ha evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro.

Bologna, lungo sto per Cambiaghi: c’è lesione per l’ex Empoli

Davvero una grande fortuna per Cambiaghi che mai come quest’anno stava mostrando a tutti il suo immenso talento e le sue qualità offensive, con il dinamismo che è la sua caratteristica principale da attaccante esterno. Tuttavia, gli infortuni muscolari, oltre i giocatori del Napoli, colpiscono anche quelli delle altre squadre: l’attaccante del Bologna dovrà restare ai box per circa tre settimane, dandosi il maggior tempo possibile per recuperare da un infortunio scomodo e cercando di evitare ricadute che possano allungare i tempi di rientro.

Mario Di Domenico