Home » Napoli, Romano svela: “Pronto l’assalto a Mainoo, ma non sarà l’unico nome…”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Romano svela: “Pronto l’assalto a Mainoo, ma non sarà l’unico nome…”

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 25: Kobbie Mainoo of Manchester United controls the ball whilst under pressure from Pau Torres of Aston Villa during the Premier League match between Manchester United FC and Aston Villa FC at Old Trafford on May 25, 2025 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Dopo gli infortuni di Billy Gilmour e Frank Zambo Anguissa, con quest’ultimo che rimarrà fuori fino al Gennaio del 2026, il Napoli ha iniziato a pensare ai nomi da sondare per il prossimo mercato invernale.

Napoli, Romano svela: “Pronto l’assalto a Mainoo, ma non sarà l’unico nome…”

Queste le dichiarazioni del giornalista italiano, Fabrizio Romano, il quale ha fatto il punto della situazione sulla vicenda mercato in casa Napoli sul suo profilo YouTube: “Il Napoli sul mercato interverrà in maniera importante. II Napoli già pianificava di intervenire a centrocampo vista la Coppa d’Africa, ma con gli infortuni di De Bruyne e Anguissa, il Napoli dovra intervenire necessariamente. Non possiamo escludere un doppio intervento sul mercato a centrocampo. Un centrocampista arriverà a prescindere, al 101%, ma potrebbe arrivarne anche un secondo.”

“Il nome di Kobbie Mainoo è sempre in lista: si attendono risposte dal Manchester United, ma di certo è un nome da tenere d’occhio. Un altro giocatore che è sempre piaciuto al Napoli è Lorenzo Pellegrini, in scadenza di contratto con la Roma. In lista ci sono anche altri giocatori stranieri con profili diversi, giocatori più fisici e di rottura”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/