Arrivano novità per quanto riguarda il recupero di Moise Kean, attaccante della Fiorentina che aveva saltato l’ultimo match contro il Genoa per una contusione.
Fiorentina, prosegue il recupero di Moise Kean verso la ripresa: L’attaccante italiano vuole esserci contro i suoi ex compagni
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, sta lavorando per tornare a disposizione del nuovo mister Vanoli per la ripresa del campionato contro la Juventus, sua vecchia squadra. L’attaccante italiano, che aveva saltato l’ultimo match contro il Genoa e la chiamata della Nazionale per una contusione, sta cercando di recuperare per essere titolare nel match contro i suoi ex compagnia.
Secondo Il Corriere dello Sport: “Perché ci voleva essere anche a Mainz (è lì che nella mezz’ora nel finale ha rimediato la botta rimediata alla tibia) come anche in Nazionale: è uno da campo, che non si risparmia e in questi giorni sta mordendo i freni. L’obiettivo è fissato a sabato 22 novembre, al Franchi arriva la ‘sua’ Juventus, basterebbe questo per provare a immaginare il fuoco che ha dentro. Nel frattempo prosegue l’allenamento ad hoc per lui, con le terapie per assorbire il trauma alla gamba sinistra. Il Viola Park in questo senso – nella gestione degli infortuni e nella riabilitazione – è una garanzia e da lunedì, con ventiquattro ore di riposo in mezzo, sarà tutto un po’ più chiaro”.
Tutto fa pensare che Moise riuscirà a far parte del match, pronto per far male a coloro che non hanno mai creduto fortemente in lui tempo orsono.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


