Arrivano novità in casa Napoli, dopo che Rasmus Hojlund non è stato convocato per il match contro la Bielorussia. Ecco il motivo dell’assenza dell’attaccante danese.
Napoli, Hojlund non convocato per il match contro la Bielorussia: Svelato il motivo dell’assenza
L’attaccante danese del Napoli, Rasmus Hojlund, ha raggiunto i suoi connazionali per gli impegni validi per la Qualificazione Mondiale con Danimarca e Scozia. L’ex United, però, non è nemmeno in panchina per il match contro la Bielorussia, ma il motivo non spaventa.
Secondo il quotidiano Ekstra Bladet, l’attaccante danese non è stato convocato a causa di una forte influenza che l’ha costretto a rimanere a letto e a non poter dare un contributo alla sua Danimarca. Lo stop, dunque, non preoccupa i tifosi partenopei e soprattutto il Napoli, che alla ripresa del campionato sfiderà la nuova Atalanta di Palladino e potrà, quasi sicuramente, puntare sul suo numero 19, nonostante la non ottima prestazione di Bologna.
Hojlund, fino ad adesso, ha siglato 2 gol in 7 partite dal suo approdo nel capoluogo campano, ma Antonio Conte spera che la concorrenza di Lucca e, a breve, quella di Big Rom Lukaku, possa dare uno stimolo in più in fase realizzativa al suo attaccante.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


