Arrivano novità riguardanti le condizioni di Dusan Vlahovic in ritiro con la sua nazionale. Ecco la prima diagnosi sullo stop.
Juventus, stop per Vlahovic con la Serbia: I tifosi bianconeri con il fiato sospeso per le condizioni del loro numero 9
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha raggiunto i suoi connazionali per gli impegni con la Serbia validi per la Qualificazione al Mondiale. Il Serbo, però, fisicamente non è al top dopo gli impegni ravvicinati con la Juventus, e oggi stesso ha accusato un piccolo problema.
Secondo TMW, l’ex Fiorentina ha accusato un sovraccarico muscolare e quindi salterà il prossimo impegno con la sua nazionale. Non preoccupa troppo il suo problema, tanto da essere in dubbio per la ripresa per il match con la sua ex squadra, ma non verranno corsi rischi e sarà della partita solo se avrà recuperato definitivamente.
Ad oggi, Vlahovic, conta 3 gol siglati in 11 presenza dall’avvio di questo campionato, e perderlo sarebbe un duro colpo per Spalletti, che sembrerebbe aver scelto il Serbo come sua punta di riferimento, visti gli scarsi risultati e non ottime prestazioni dei nuovi acquisti, Jonathan David e Lois Openda.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


