Banner
Home » Roma, buone notizie per il Gasp: Ferguson è tornato in gruppo
Napoli OF News Roma

Roma, buone notizie per il Gasp: Ferguson è tornato in gruppo

WALSALL, ENGLAND - AUGUST 06: Gian Piero Gasperini, Head Coach of AS Roma, looks on prior to the pre-season friendly match between Aston Villa and AS Roma at Pallet-Track Bescot Stadium on August 06, 2025 in Walsall, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Il Gasp può finalmente sorridere per il recupero di Evan Ferguson,  dopo che si era trovato in modo alquanto sfortunato, senza neanche un attaccante di ruolo.

Roma, buone notizie per il Gasp: Ferguson è tornato in gruppo

Buone notizie da Trigoria per i giallorossi, che dopo essersi trovati nel giro di due settimane senza Dovbyk, Dybala e Ferguson, riescono a recuperare quest ultimo in vista del match con la Cremonese. L’ irlandese infatti, aveva accusato un dolore alla caviglia dopo solo 7 minuti dall’ inizio della sfida casalinga con il Parma, andata in scena lo scorso 29 ottobre.

Dopo circa 20 giorni, l’ ex Brighton torna a completa a disposizione di Giampiero Gasperini, che ora potrà preparare la prossima sfida di Serie A con la consapevolezza di aver ritrovato un’ altra pedina per il suo scacchiere. Nonostante un inizio non proprio esaltante in termini di prestazioni , Ferguson farà di tutto per mettersi in mostra “approfittando” dell’ assenza dei suoi contendenti per il posto di prima punta. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, difficilmente vedremo il classe 2004 dal primo minuto, piuttosto entrerà a gara in corso se le cose non dovrebbero andare nel verso giusto.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com