Arrivano grandi novità in casa Bologna, con Vincenzo Italiano che potrà contare su un nuovo recupero dall’infermeria nel match contro l’Udinese.
Bologna, recupera Immobile verso l’Udinese: La gestione dell’attaccante ex Lazio
Il Bologna di Vincenzo Italiano ha ripreso gli allenamenti in vista del match di apertura della 12esima giornata di Serie A. Dopo l’infortunio di Emil Holm, che lo costringerà a rimanere ai box per 3 settimane, Vincenzo Italiano, probabilmente, potrà contare sull’ex Scarpa d’Oro Ciro Immobile, che dopo 2 mesi di stop ha svolto parzialmente lavoro con i compagni, ma non è sicuro un suo impiego, specialmente dal primo minuto, ma è più possibile un rientro graduale partita per partita.
Per quanto riguarda la porta, Ravaglia sta svolgendo ancora terapie e Skorupski ne avrà ancora per un po’. Nel caso in cui il portiere italiano non dovesse riuscire a recuperare, Italiano sarà costretto a dare nuovamente spazio al baby Pessina, dopo il grandissimo esordio a gara in corso contro il Napoli a causa dell’infortunio di Skorupski.
Ecco il report odierno:
“I ragazzi di Mister Italiano hanno svolto attivazione atletica e partitella a campo ridotto, con Ciro Immobile che ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo. Nikola Moro è rientrato dopo gli impegni con la rispettiva Nazionale. Lavoro differenziato per Federico Ravaglia, terapie e palestra per Remo Freuler, Lukasz Skorupski, Nicolò Cambiaghi, Jonathan Rowe ed Emil Holm”.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



