Banner
Home » Napoli, Pastorello sul rientro di Meret: “La riabilitazione procede bene, bisognerà capire come Conte…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Pastorello sul rientro di Meret: “La riabilitazione procede bene, bisognerà capire come Conte…”

NAPLES, ITALY - AUGUST 30: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on August 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A poche settimane dall’infortunio rimediato dal suo assistito, Federico Pastorello ha parlato delle condizioni di Alex Meret, infortunatosi poco prima del match contro l’Inter.

Napoli, Pastorello sul rientro di Meret: “La riabilitazione procede bene, bisognerà capire come Conte…”

A poche settimane di distanza dall’infortunio di Alex Meret, arrivato a poche ore dal match vinto contro l’Inter, Federico Pastorello, agente dell’ex calciatore della SPAL, ha parlato del rientro del calciatore in campo, citando anche l’alternanza con Vanja MilinkoQueste le dichiarazioni del noto agente italiano ai microfoni di Sky Sport Italia: Il rientro di Meret? Alex sta meglio, una brutta botta per lui in una stagione già complicata per il dualismo con Milinkovic. Crea nuovi stimoli, ma se sei ai box è complicato. Il gesso è tolto, ora con calma bisogna recuperare, serve ancora un po’ di tempo”, ha detto Pastorello. Bisognerà capire poi come Conte gestirà i portieri una volta che tornerà al 100%. Intanto continuerà a giocare Milinkovic tra i pali.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/