Banner
Home » Roma, le ultime in vista della Cremonese: Si rivedono Ferguson e Ndicka
Napoli OF News Roma

Roma, le ultime in vista della Cremonese: Si rivedono Ferguson e Ndicka

WALSALL, ENGLAND - AUGUST 06: Gian Piero Gasperini, Head Coach of AS Roma, looks on prior to the pre-season friendly match between Aston Villa and AS Roma at Pallet-Track Bescot Stadium on August 06, 2025 in Walsall, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Ecco le ultime novità in casa Roma, dove Gasperini sta preparando il match contro la Cremonese di domenica, valido per la 12esima giornata di Serie A.

Roma, ancora a parte Leon Bailey: Si rivedono Ferguson e Ndicka per la trasferta di Cremona

Gian Piero Gasperini si ritrova a dover preparare la partita contro la Cremonese senza avere un reparto offensivo folto, visti gli ultimi infortuni. Come riporta Il Romanista, infatti, ad oggi, sicuramente saranno assenti Dovbyk e Dybala, oltre al lungodegente Angelino. Il primo ne avrà per un altro mese, mentre la Joya tenterà il recupero contro il Napoli nel match del 30 novembre.

In vista del match contro la Cremonese, invece, il tecnico ex Atalanta spera nel recupero di Bailey, il quale procede a gonfie vele e viaggia verso il match della ripresa ma ad oggi non ha ancora lavorato con i compagni.

Negli ultimi giorni, invece, si sono rivisti in gruppo i due Evan, Ndicka e Ferguson. Il primo aveva avuto un problema in nazionale ma in breve tempo è riuscito a smaltirlo, mentre l’attaccante era fermo dal match contro il Parma per un duro contrasto alla caviglia che lo aveva costretto al cambio. Entrambi, sono in vantaggio per una maglia da titolare alla ripresa nel match allo Zini di Cremona.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com