Non arrivano grandi notizie dall’allenamento di oggi ad Appiano Gentile, siccome Chivu non riuscirà a recuperare alcuni tasselli per il Derby contro il Milan di domenica sera.
Inter, cattive notizie verso il Milan: Out due titolari per il big match contro i rossoneri
Ad Appiano Gentile, nella giornata odierna, si è svolto uno degli ultimi allenamenti in vista del match contro il Milan di domenica sera, valido per la 12a giornata di Serie A.
Secondo quanto riportato da Sky, infatti, il tecnico rumeno dovrà fare a meno di alcuni tasselli:
“Hanno lavorato tutti in gruppo tranne i quattro che sono fermi: Raffaele Di Gennaro, Henrikh Mkhitaryan, Matteo Darmian e Denzel Dumfries. Nessuno di questi verrà convocato per il derby: l’olandese proverà ad esserci a Madrid con l’Atletico, stessa cosa per Darmian”.
Mancheranno all’appello, dunque, Mhkitaryan, Darmian e Dumfries: quest’ultimo, infatti, non ha ancora recuperato dalla botta alla caviglia in nazionale con l’Olanda, e Christian Chivu è costretto a lasciarlo a casa per uno dei match più importanti della stagione nerazzurra.
Dumfries, però, insieme a Darmian, dovrebbe riuscire a recuperare per il match di Champions contro l’Atletico Madrid che sarà fondamentale per la qualificazione alla fase eliminatoria del torneo europeo. Situazione diversa, invece, per Mhkitaryan, che dovrebbe tornare nei primi giorni di dicembre.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



